Disbrigo pratiche

 SERVIZIO DI DISBRIGO PRATICHE CIMITERIALI 
A CORLEONE

L'Agenzia Funebre gestita dalla famiglia Nicosia supporta le famiglie nel momento del lutto, sgravandole da ogni incombenza derivante della gestione burocratica del rito funebre e delle relative attività cimiteriali. 

Il personale, infatti, si occupa dell’espletamento di tutte le pratiche amministrative, necessarie a garantire il procedere di tutte le fasi della cerimonia e della successiva tumulazione. L'agenzia si occupa di gestire anche le richieste di autorizzazione relative alla cremazione. Tutto al fine di realizzare una celebrazione corrispondente alle esigenze dei familiari e alle disposizioni in vita del defunto. 
Il servizio verrà garantito con discrezione e competenza, grazie all'esperienza maturata in oltre 40 anni e alla conoscenza delle normative del settore.
una bara con sopra un bouquet di orchidee

Esperienza e professionalità nei servizi funebri

L’agenzia opera con una grande professionalità, acquisita grazie a una lunga e approfondita esperienza sul campo.
Seguiamo tutte le delicate fasi che riguardano i servizi e le relative incombenze connesse a questo delicato momento: dall'organizzazione del funerale fino al disbrigo di ogni pratica amministrativa. Assistiamo la famiglia del defunto con discrezione e sensibilità, garantendo la dignità e il rispetto per la perdita di una persona cara. 
Per questo, offriamo la nostra competenza per sollevare i congiunti da ogni possibile ulteriore complicazione burocratica.

Garantiamo assistenza durante l’ottenimento di tutta la documentazione necessaria, gestendo tutte le questioni amministrative, dalla richiesta di autorizzazioni e pratiche comunali fino ai permessi per il trasporto della salma, dai certificati di morte alle pratiche per il trasporto nazionale e internazionale. 
Per informazioni e interventi contattare il personale
Share by: